HOME
PROFILE
SERVICES
CONTACT

PROFILE

Fondata nel 2010 ad Osimo (AN) dagli Architetti Barbara Serrani e Sara Donzelli che già da tempo svolgono insieme l'attività professionale, 71.82 Architectural Factory , è uno studio tecnico di professionisti giovani e dinamici, che fa tesoro della propria esperienza professionale e capacità relazionale per dar vita a progetti modellati attorno al cliente.

Grazie ad un approccio multidisciplinare, 71.82 Architectural factory offre un servizio a tutto tondo dato dalle diverse esperienze e competenze accumulate nel corso degli anni che spaziano dal restauro alle nuove realizzazioni, con particolare orientamento verso le tematiche sostenibili. La particolare creatività degli Architetti ha permesso di ottenere brillanti risultati in realtà complesse, progetti innovativi ed in esperienze “extra-factory”.

71.82 Architectural Factory da vita ad immagini personalizzate avvalendosi della collaborazione di aziende leader nel settore dell'arredo, delle finiture, dell'illuminotecnica, dei complementi e dell'impiantistica, in modo da offrire al nostro cliente un servizio di qualità altamente serio e professionale, creando un ottimo rapporto di fiducia.

 

Barbara Serrani

Sara Donzelli

Lucia Mosciatti

Nata ad Ancona 03/09/1971 e laureata nel 2000 presso la Facoltà di Architettura di Pescara, ed inscritta all'ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Ancona, svolge l'attività da oltre 10 anni nella progettazione, restauro, interni e arredi. Ha maturato esperienza sia come libera professionista che in equipe lavorando presso aziende. Ad oggi ha maturato la scelta di credere in un'architettura sostenibile come alternativa a ciò che ci circonda.

Nata ad Ancona il 02/11/1982 e laureata in Architettura alla Facoltà degli Studi di Ferrara nell'anno accademico 2005/2006, ha collaborato con Enti Pubblici ed aziende private spaziato dalle arti creative alla progettazione architettonica, dalla grafica alle energie rinnovabili. Approdata alla libera professione nel 2010 con una specializzazione in architettura naturale e inscritta all'Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Ancona.

 

Nata a Camerino il 27/06/1984 e laureata nel 2011 presso la facoltà di Ingegneria Edile-Architettura dell'Università Politecnica delle Marche di Ancona; inscritta all'albo degli Ingegneri della Provincia di Macerata. Ha collaborato durante il percorso universitario con uno studio di ingegneria occupandosi di restauri post terremoto ed opere civili. Ha partecipato a workshop collaborando anche con architetti internazionali. Con una formazione ingegneristica, la sua passione per il design e l'arredamento dal 2012 diventa parte dello staff dando il suo valore aggiunto.